a cura di Daniela Monico
Scoprite come giocare, interagire, imparare con Dana e Taro su…
In questo periodo di distanza, diffidenza e isolamento, anche Dana e Taro si sono fatti prendere dallo sconforto e non credono più in ciò che un tempo li appassionava: la danza, il teatro, la musica, l'arte. Tutto ciò che li rappresenta di più. Hanno perso la gioia e la fiducia e rischiano di essere facili prede per il Mostro Invisibile, che si nutre proprio del senso di isolamento, di rabbia e di paura.
Da soli Dana e Taro non ce la possono fare, per questo chiedono aiuto ai bambini, sperando che anche loro possano trarre giovamento da questa ricerca.
Dana e Taro sono alla ricerca di qualcosa che hanno perduto. Loro stessi sentono un vuoto, una mancanza. Il loro umore è cambiato, qualcosa dentro di loro si è chiuso ed è sfiorito. E non ci sono neanche l’uno per l’altra, loro da sempre uniti, loro le due metà di una mela, loro il burro e la marmellata, la panna e il cioccolato, il sole e la luna, la danza e il teatro. Sono lontani ma continuano a cercarsi, consapevoli che insieme, forse, potranno ritrovare un tesoro perduto.
Scuola del Piccolo Circo | Auditorium Verdi |Mudec
Planetario | Teatro Oscar | Il piccolo Cesare Parisi per la Voce del Gioiometro