via Lattanzio 60/B - 20135 Milano        02 5455511        info@teatrooscardanzateatro.it

Il Piccolo Principe

In scena DOMENICA 16 FEBBRAIO ore 16.00 | Replica per le Scuole LUNEDI’ 17 FEBBRAIO ore 10.00
Uno spettacolo adatto a tutti gli amanti di questa storia di Teatro Oscar DanzaTeatro dagli 8 anni

Teatro d’Attore e di Figura - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Regia: Vera Di Marco | Consulenza Scenografica: Marianna Cavallotti | Costumi: Francesca Cionti

con
Giuseppe Brancato e Daniela Monico

Uno spazio anonimo, coperto da teli, insabbiato, rivela lentamente quello che sono i ricordi di una vita, un accumulo di memorie che emergono a ricostruire un vissuto personale. E’ da questi ricordi che volutamente rinascono il Re, l’Uomo d’affari, il Lampionaio, il Geografo e la Volpe, compagni di giochi, compagni di una vita. I personaggi che incontra il bambino di 6 anni comparso improvvisamente in un deserto accanto ad un aviatore deragliato con il suo aereo sottolineano il valore della varietà della natura umana e l’importanza dei legami che si stabiliscono nel corso della propria esistenza. Crescendo a volte si dimentica e il Piccolo Principe che sta in ogni Aviatore perso nel deserto talvolta si presenta con forza e ha bisogno di farsi riconoscere per far sì che il vero protagonista della storia torni a giocare, a sognare e… a volare!

CONTATTACI SUBITO
Richiedi informazioni sui nostri servizi

SCRIVICI

                                                           


via Lattanzio, 60/B - 20137 Milano
T 02 5455511 | M Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | P.IVA 08686880967