via Lattanzio 60/B - 20135 Milano        02 5455511        info@teatrooscardanzateatro.it

il Gatto con gli Stivali

In scena DOMENICA 19 GENNAIO ore 16.00 | Replica per le Scuole MARTEDì 21 GENNAIO ore 10.00

Una fiaba classica di Teatro Oscar DanzaTeatro per i bambini dai 4 agli 8 anni
Teatro d’Attore e Musica dal vivo - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Regia Gabriella Foletto e Daniela Monico
Musiche dal vivo di Daniele Arzuffi

Sagome Marta Castelli

Maschere Mario Pantò

Con  Daniele Arzuffi, Erica Magagnato, Gionata Soncini

La classica fiaba del Gatto con gli stivali è giunta al suo epilogo. Il marchese di Carabà sta per sposare la Principessa Fiordaliso e con l’aiuto del suo Gatto fidato, furbo e sfacciato ereditato dal padre ricorda tutte le avventure rocambolesche che lo hanno portato al coronamento del suo sogno. Con l’aiuto di una colonna sonora suonata dal vivo, nel corso dello spettacolo vengono rievocati tutti i momenti importanti della storia mentre una cuoca brontolona cerca in tutti i modi di preparare il pranzo nuziale degno di un re. Cosa non facile dal momento che tra le cucine si aggira un gatto affamato e dispettoso che non la lascia in pace un momento. L’amore poi, come in ogni fiaba degna di essere chiamata tale, trionfa nel finale in cui finalmente si potrà celebrare il tanto agognato matrimonio.

CONTATTACI SUBITO
Richiedi informazioni sui nostri servizi

SCRIVICI

                                                           


via Lattanzio, 60/B - 20137 Milano
T 02 5455511 | M Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | P.IVA 08686880967