via Lattanzio 60/B - 20135 Milano        02 5455511        info@teatrooscardanzateatro.it

CreAttori

Domenica 10 novembre la X edizione de L’Oscar per tutti apre con

CreAttori per un giorno

Laboratorio creativo per giovani aspiranti Attori, Drammaturghi, Scenografi, Costumisti, Light designer, Reporter e Responsabili delle musiche!

Durante l’incontro i bambini parteciperanno ad uno dei gruppi proposti per fare esperienza delle varie specificità di ogni mestiere del teatro.

Insieme a un responsabile professionista scopriranno l’importanza del loro ruolo e collaboreranno per inventare, scegliere, creare la storia, i costumi, le scenografie, le musiche e le luci che saranno utilizzati nella performance che sarà messa in scena a fine incontro.

Il progetto nasce per far scoprire e toccare con mano i diversi lavori creativi che contribuiscono alla buona riuscita della messinscena teatrale, per poter provare non solo a salire sul palco, ma anche a comprendere e contribuire attivamente alla realizzazione teatrale di una breve storia, dalla stesura della drammaturgia al lavoro in cabina di regia.

Età: dagli 8 agli 11 anni
Incontri dalle 15.30 alle 18.30

Domenica 10 novembre
Domenica 12 gennaio
Domenica 9 febbraio
Domenica 8 marzo

Presso Teatro Oscar - via Lattanzio 58
Responsabili: Daniela Monico e Vera Di Marco
Ingresso 15 €

Prenotazione obbligatoria a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
25 posti per ogni incontro

pagina facebook: http://www.facebook.com/OscarPerTutti

CONTATTACI SUBITO
Richiedi informazioni sui nostri servizi

SCRIVICI

                                                           


via Lattanzio, 60/B - 20137 Milano
T 02 5455511 | M Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | P.IVA 08686880967